Post by statadgucorqui on Mar 13, 2022 9:42:44 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Happy Color–giochi da colorare ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Happy Color–giochi da colorare IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Happy Color–giochi da colorare 2022 version ▞▞▞
È l app più bella al mondo!!!!😍😍 Io la adoro tantissimo ed ho già giocato tantissimo💯💯 Nn ho parole per descrivererla vi dico solo"SCARICATEVELA"👌😎
Gioco divertente ma di pazienza. Modifica: sempre molto bello ma disinstallo perché occupa troppa memoria. Peccato! Ho più colorato di 600 disegni.... 😌
Questo gioco e' bellissimo!!! Vi stra consiglio di installarla e darli 5 stelle. Ci giochero' per sempre🥰🥰🥰🥰
avere Vorrei il rimborso dei soldi che mi avete sottratto, perché io non ho autorizzato nessun abbonamento!!!!!
Si prega di leggere tutto. Wow, questo gioco ha tutto 😍! Il colore felice ha migliaia di cose che puoi disegnare. Topolino, fiori, macchine, tutto e ovunque!!!!!!! Pennarelli+carta=vita. Ti amo colore felice!! Ma è piuttosto glitch e hai bisogno di Internet o di ripetitori cellulari completi. nel complesso questa è una buona app, è quello che ho messo un 3⭐️. anche le aggiunte sono un problema che odio ricevere aggiunte come ricompensa per il duro lavoro e quando ricevi un nuovo telefono ricomincia dall'intera app !!!! Guarda sono già incazzato 😤.
Happy Color® – Color by Number משחק לוח ogz
Divertente e gestisce bene la pubblicità! 10 e lode
Happy Color® – Color by Number Brettspill acr
Sembra che ci sia una buona selezione di soggetti da colorare. In precedenza avevo un'altra app per colorare, ma quando ho raggiunto un certo punto sul numero di immagini completate, l'app è appena passata e ho dovuto ricominciare dall'inizio. Speriamo che questa app non lasci che il problema si ripresenti di nuovo.
È molto buono. Sarebbe considerato eccellente se avessimo la possibilità di toccare il numero e l'immagine riconoscesse il colore invece di dover scendere e cambiare manualmente i colori in base all'ordine numerico. (Difficile da spiegare) Inoltre, adoro la funzione che altre app hanno che avanzano automaticamente al colore successivo una volta terminato con uno. Altrimenti, continuerò a usare perché amo la tua varietà di immagini e spero che le altre settimane possano avere una soluzione che sto trascurando. Inoltre, il tuo titolo è appropriato.
Odio le foto sfumate..... che senso ha avere un colore in basso se cambia quando lo colori? Un tocco di un colore NELLE LINEE sarebbe fantastico. Cosa sono gli annunci truffa? Non vorrei che mi rappresentassero....
È una bella applicazione, peccato che quando finisci un colore non si evidenziano le celle successive da colorare! Per questo motivo lo DISINSTALLO! In un disegno semplice posso andare numero per numero a cercarmi io il colore ma in disegni più grandi diventa un impresa!
Mi piacciono le foto, ma il programma si blocca più volte in una foto e alcune volte in un colore. Le bancarelle sono state migliorate molto. Grazie Peggy Schwartz
Adoro questa app, è molto rilassante ma ci sono troppe pubblicità che mi fanno venir voglia di eliminare l'app.
Bello sono divertiti e rilassata.
La migliore app per colorare di sempre... Mi piacerebbe sicuramente creare anche i miei disegni... se questa app fornisse quella caratteristica... i mandala sono la cosa migliore per alleviare l'ansia e il replay che si verifica dopo il completamento è molto soddisfacente... grazie per questa app...🖤🙏🏼
24/12/2021...Questa app ha troppi difetti, è lenta, ha bisogno di colori audaci, i suggerimenti dell'ombra devono essere di un altro colore, il grigio è troppo chiaro per essere visto. Ha bisogno di più persone di colore nelle scene, nelle case, ecc. DISINSTALLAZIONE ANCORA
Happy Color® – målarbok spel Brädspel vkb
voglio un vero mandala tibetano, dificilisimo, complicatissimo ma spettacolare, per ora piccole cose che no somigliano affatto a mandala tibetani. Ci sarà qualcuno in grado di diventare in grafica?
Molto rilassante e calmante dopo una giornata stressante per sedersi e dipingere un quadro. Non mi piace il fatto che i colori non vengano visualizzati automaticamente in ordine
Questo gioco è perché a me piace colorare, a chi piace colorare piacerà questo gioco invece a chi non piace non giocherà a questo bellissimo
Mi piace perché è calmante, non molto fan della parte di miscelazione, ma è comunque piuttosto interessante.
Giocando a questa app per oltre 2 anni ho dovuto disinstallarla e poi reinstallarla a causa di troppi spot pubblicitari che mandavano in crash l'immagine che stavo colorando durante la colorazione. Mi piace molto questa app e spero che le persone che la creano abbiano una soluzione migliore per l'arresto anomalo.
Una ventata di freschezza,e relax puro,per questo mi auguro che con il nuovo aggiornamento,questa app,non sia diventata un pagamento.La cancellazione immediatamene.
Troppa pubblicità, e non si riesce a toglierla ,devo spegnere e ricominciare SEMPER DA CAPO
Il gioco crea dipendenza e l'arte tra cui scegliere è grande, darebbe 5 stelle se dovessero trovare un cavaliere oscuro e l'arte del jolly. Alcune altre opere d'arte DC potrebbero funzionare anche come rompere la rovina del pipistrello, lo spaventapasseri e l'edera velenosa. Anche alcune guerre stellari sarebbero fantastiche
Può sembrare bello all'inizio ma attivare un sacco di servizi a pagamento non scaricate quest'app perché ruba solo i soldi
La elimina perché si interrompe troppo spesso per mandare la pubblicità ogni 3 minuti o anche meno. Assillante!!!!
Carino, rilassante ma si blocca ad ogni pubblicità che tra l'altro non è poca
Divertente e rilassante. Sarebbe bello se ci fosse una modalità "stile libero" in cui il pallet si presenta e NOI possiamo scegliere i colori. Per quanto sia divertente, a volte i colori sono tutti sbagliati per la scena. Vorrei anche che ci fosse una modalità orizzontale in modo che il pallet potesse essere visualizzato in modo da non dover scorrere costantemente avanti e indietro, il che è molto fastidioso. La lampadina "suggerimento" lampeggiante appare in una posizione scomoda ed è stata colpita accidentalmente più di una volta, ma per la maggior parte del tempo non è un grosso problema. Non trovo gli annunci troppo fastidiosi, la maggior parte dura solo 5 secondi. Diventano ripetitivi e si concentrano sulle parti "femminili" in modo piuttosto inappropriato ma facili da ignorare per la maggior parte. Vorrei che ci fosse una modalità orizzontale in modo che il pallet potesse essere visualizzato in modo da non dover scorrere costantemente avanti e indietro, è molto fastidioso.
Happy Color® – Color by Number Jocuri pe tablă mhn
Happy Color® – 数字で塗り絵。数字で色ぬりえ ボード rfdl
Solarland ایکشن msrh
È divertente e passa il tempo velocemente, solo qualcosa per affinare la tua mente e la coordinazione occhio-mano e puoi farlo mentre ascolti un film o ogni volta che sei bloccato in attesa di qualcosa
La mia app per colorare preferita. Meglio di qualsiasi altro che ho provato. Torno sempre a Happy Color! Le immagini sono fantastiche, molto divertente da colorare. '‐---------------------------------------------' 29/12/ 2021 A volte è difficile trovare il posto giusto per colorare.
Questa un tempo era la mia app preferita, ma per qualche motivo le immagini sono cambiate. Sono piccoli, leggeri e poco interessanti. Tranne Disney e alcune delle immagini Marvel. Si prega di ingrandire e rendere le immagini un po' più audaci. Grazie.
Non è davvero difficile perché guardare annunci video è tutto ciò che devi fare per avere indizi. La sfida arriva quando provi a NON usare indizi. Rilassante e divertente. Ha una funzione "video" che riproduce le tue azioni per riempire l'immagine. Buoni contenuti Disney, un'ampia varietà e molte altre immagini.
Son delusissima.. ci sono dei disegni meravigliosi, è un passatempo ma.. c'è un ma che sinceramente mi costringe a disinstallarla.. NON SALVA I DISEGNI, OGNI GIORNO SI AGGIORNA E MI ELIMINA TUTTI QUELLI FATTI
Rispetto ad altra applicazione, la più lenta nello svolgimento del gioco
Guarda, adoro questa app ma ultimamente è stata terribile. Continua a chiudersi ogni volta che fai clic sulla lampadina per i suggerimenti. Lo fa ormai da una settimana. Diventando davvero irritante. Ho pensato di disinstallarlo e trovare un'app di colorazione diversa.
Stranamente oggi aperto il giochino dopo aver eliminato qualche foto mi sono spariti tutti i disegni che avevo colorato e salvato all'interno del giochino. Potete risolvere il problema? Grazie